Stile e Società

Succo di mela biodinamico invecchiato tre anni è la nuova frontiera del drink

Costa 15 euro a bottiglia da 750 cl. è naturale senza conservanti, adatto per i bambini, ma anche per i grandi.

Il succo è ideale per un pranzo nutriente o la colazione della mattina, bevuto freddo è ottimo e dissetante, ma la sua vera natura è nei long drink, li fa la parte del leone.

L’acidità della mela Cotogna e la delicatezza della mela Renetta rendono il gusto originale, non scontato per chi pensa di bere un semplice succo di mela.

L’azienda è una vera fucina di esperimenti biologici e bio dinamici. L’amore con cui vengono trattate le piante da frutto è maniacale, la titolare è una persona all’apparenza timida, ma se vi mettete a parlare con lei vi accorgete di quanta forza ha nel portare avanti la sua iniziativa imprenditoriale.
In provincia di Treviso cercate l’Azienda Agricola Biologica e Biodinamica Zolla14

in rete troverete tante altre informazioni utili http://www.zolla14.it/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button