Agenda

Sorsi d’estate

Dal 21 giugno al 31 luglio l’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata proporrà il suo spumate Metodo Classico Gran Cuvée Terre della Baronia nei luoghi più suggestivi e nelle location più esclusive.

 
Sorsi d’estate, un’iniziativa per i tanti appassionati di bollicine Metodo Classico di vivere un’estate all’insegna del bere bene e del divertimento. Numerosi i locali, in ben sei città da Milano a Licata, passando per Siculiana, Lipari, Favara e Salina, in cui sarà possibile apprezzare l’inconfondibile perlage del Gran Cuvée Terre della Baronia proposto in abbinamenti speciali, ideati per l’evento.

 

“Con questa iniziativa – ha spiegato Giuseppina Milazzo, titolare dell’Azienda Agricola G. Milazzo – vogliamo coniugare la spensieratezza dell’estate al bere bene. La nostra Gran Cuvée è uno dei nostri prodotti di punta e di gran pregio”.

 

Si parte il 21 giugno: tanti gli abbinamenti speciali e le occasioni per brindare ogni giorno all’estate. Sorsi d’estate approda anche a Milano grazie alla Gastronomia De Ponti che dal 27 giugno proporrà la Gran Cuvée in abbinamento ad eccellenze siciliane: tuma persa servita con confettura di cipolla di Giarratana, salame di suino nero dei Nebrodi con pistacchio, e tanto altro.

 
Sorsi d’estate è anche social: si potranno condividere i propri momenti spumeggianti su twitter ed instagram grazie all’hashtag #sorsidestate. Sul sito www.sorsidestate.it tutte le info sugli orai e le location.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button