Notizie ItalianePremio Mediterraneo Packaging 2022

Scegli il giornalista miglior comunicatore del vino

Egnews ha avviato il sondaggio on line fra i lettori per votare il miglior comunicatore del vino, fra le nomination lanciate.
Tre nomi che contano nel mondo della comunicazione del vino, potranno essere votati direttamente sul sito di Egnews. Marcello Masi, giornalista, in Rai dal 1987, responsabile della rubrica Eat Parade, cura per quattro anni la storica rubrica di approfondimento TG2 Dossier e la rubrica TG2 Dossier Storie. Vicedirettore  del TG2 nel 2003, dal settembre del 2011 è stato nominato. Antonio Paolini, giornalista e critico enogastronomico, ha firmato o co-firmato, con vari editori, 15 edizioni di guide nazionali di ristoranti e 10 di vini, oltre a varie altre a carattere settoriale o locale, e numerosi libri di argomento enogastronomico. Da poco nominato responsabile della Guida Vini Espresso. Infine, Alessandro Scorsone, sommelier, è stato maestro cerimoniere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, giornalista, consulente, personaggio televisivo. Ascolta il vino e ne racconta l’anima; un gentleman al servizio del vino.
Ai lettori la scelta, votando direttamente sul sito www.egnews.it La procalmazione avverrà a Castellammare del Golfo  il 28 maggio in concomitanza della premiazione delle aziende che hanno partecipato al Premio Mediterraneo Packaging


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button