EgNews

Sangue del Diavolo 87/100 miglior Raboso

Ca di Rajo ha inviato il miglior Raboso che siamo riusciti ad assaggiare per la guida www.ilvinopertutti.it , Sangue del Diavolo 2010 Doc Piave è il nome del vino, ha ottenuto 87 centesimi, avendolo assaggiato alla cieca i commissari, dopo la votazione e scoperta l’etichetta si sono stupiti di tanta morbidezza, per un vino solitamente ritenuto sgarbato.



Cosi abbiamo sfatato e dimostrato che la qualità esce quando il produttore ha la pazienza di aspettare e lavorare il vino nel migliore dei modi.

Della stessa azienda si sono distinti anche il Raboso Riserva” Notti di luna piena” che si è meritato in pieno gli 87 centesimi, 
Per quanto riguarda la guida se volete saperne di più andate direttamente alla guida http://www.ilvinopertutti.it/ca-di-rajo/ 
troverete anche gli altri vini dell’azienda 



Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio