Info & ViaggiPremio Mediterraneo Packaging 2022

Romolo olio bio per il Premio Mediterraneo Packaging

Da Velletri in provincia di Latina si è iscritta l’azienda Le grotte di Raffaella Castagna una giovane produttrice di olio extravergine biologico certificato e con una bottiglia bassa e larga, ma molto comoda da maneggiare per condire le pietanze.

Confezione molto elegante con il nome dell’olio “ Romolo” in filigrana d’oro mentre la carta di colore bianco invecchiato, questa copre l’intera bottiglia e potrebbe essere anche una protezione per il prodotto.

La diciture di legge sono scritte in maniera semplice e leggibile, compreso i loghi della certificazione biologica.

Quest’anno le aziende olearie oltre al packaging ci sarà anche l’assaggio per ricevere il premio bello e buono. in attesa di davi conto dei risultati delle nostre commissioni vi diciamo dove potrete reperire queste belle bottiglie di olio.

Le grotte di Raffaella Castagna
Via Colle Perino, 86
Velletri 00049 Roma
tel 3664318255
oliobioromolo@gmail.com

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button