Da Velletri in provincia di Latina si è iscritta l’azienda Le grotte di Raffaella Castagna una giovane produttrice di olio extravergine biologico certificato e con una bottiglia bassa e larga, ma molto comoda da maneggiare per condire le pietanze.
Confezione molto elegante con il nome dell’olio “ Romolo” in filigrana d’oro mentre la carta di colore bianco invecchiato, questa copre l’intera bottiglia e potrebbe essere anche una protezione per il prodotto.
La diciture di legge sono scritte in maniera semplice e leggibile, compreso i loghi della certificazione biologica.
Quest’anno le aziende olearie oltre al packaging ci sarà anche l’assaggio per ricevere il premio bello e buono. in attesa di davi conto dei risultati delle nostre commissioni vi diciamo dove potrete reperire queste belle bottiglie di olio.
Le grotte di Raffaella Castagna
Via Colle Perino, 86
Velletri 00049 Roma
tel 3664318255
oliobioromolo@gmail.com
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




