Agenda

Ritorna MareDiVino

Sabato 29 e domenica 30 novembre al Terminal Crociere Porto di Livorno la rassegna dei vini della provincia di Livorno. MareDiVino è la grande vetrina dei vini del territorio e della Costa degli Etruschi, ricco di prodotti di eccellenza.

 

Molte le novità di questa edizione. Oltre alla nuova location, i saloni del Terminal Crociere Porto di Livorno 2000, con più di 3 mila metri quadrati espositivi, dal sito web della manifestazione si potranno seguire in streaming in diretta gli eventi; si potranno effettuare registrazioni e prenotazioni online, e sarà disponibile una App per smart-phone per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative e novità; infine, con la MareDiVino Card, si potrà acquistare un pacchetto di servizi per la partecipazione all’evento e ai Cooking Show settimanali.

 

Confermati tutti gli eventi di qualità: la Grande Degustazione al Banco, con più di 60 aziende e quasi 200 vini in assaggio; la quinta edizione del Concorso “Rosso Buono Per Tutti”, selezione a giuria popolare con assaggio alla cieca dei vini rossi di prezzo inferiore a 18 Euro; le degustazioni tematiche guidate, i cooking show e le cene, oltre ai laboratori per bambini.

 

La quinta edizione di MareDiVino è organizzata dalla Delegazione di Livorno della Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), Slow Food Livorno, Comune e Provincia di Livorno, con il patrocinio della Regione Toscana, la collaborazione di Vetrina Toscana, il contributo della Camera di Commercio di Livorno e il patrocinio dei Comuni di Livorno, Collesalvetti, Campiglia Marittima e Rosignano.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio