Agenda

Riduci, Risparmia, Rispetta, la viticoltura sostenibile in Valpolicella

Il Consorzio Tutela vini ha organizzato un convegno per giovedì 21 novembre 2013, alle 17.30, nell’Auditorium della Banca Popolare in Viale delle Nazioni, 4 Zai-Verona.

Si tratterà sulle azioni finalizzate ad accrescere l’ecosostenibilità della produzione vitivinicola del territorio, per salvaguardarne il pregio elevando contemporaneamente la qualità intrinseca del vino.

 

Una tendenza che ha anticipato le direttive europee in materia ed è andata incontro all’accentuata sensibilità e attenzione dei consumatori su questi temi.

 

Sono ormai tre anni che il Consorzio Valpolicella porta avanti con notevole impiego di risorse il progetto “Riduci Risparmia Rispetta”.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button