Agenda

“Raccontiamo e degustiamo”, vino, cibo e grappa

Il 30 giugno giornata assieme alla Compagnia del Cibo Sincero di Sambuca di Sicilia (Ag), alla scoperta delle tipicità del territorio. Sulle sponde del lago Arancio, wine tasting col “Grillo del Lago”, “Rosè del Lago” e “Villamaura” dell’azienda vitivinicola Di Prima.
 

A seguire, nella tipica struttura in pietra degli antichi bagli siciliani del Don Giovanni Hotel, incontro con gli autori Martino Ragusa di “Orto e Mangiato” e Licia Cardillo Di Prima ed Elvira Romeo di “La Poltrona di Carolina e il gelo di mellone”.
 
Pranzo con le ricette tratte dai libri degli stessi autori. Per finire Gelo di mellone e grappa Mille e una Notte di Donnafugata con degustazione guidata a cura dell’Anag. (pr)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio