Prowein ultima tappa europea per Poderi Morini

Prowein ultima tappa europea per Poderi Morini

Print Friendly, PDF & Email

Se il detto ” Chi la gira la guadagna” pernso che Alessandro Morini si sia meritato il giusto compensoper questo tour ora ultimi giorni, ma estremamente impegnativi. Prowein non è una passeggiata e in Germania bisogna essere concentrati per accogliere  il pubblico formato da Buyer importatori e altre figure commerciali.
Nello spazio a lui dedicato ha presentato le novità di questa dinamica cantina, dal neo nato Brivido Pignoletto Fermo Doc, il già collaudato Pignoletto Frizzante doc,e non può mancare la intera gamma capeggiata dal Sangiovese Nonno Rico sino al Savignone Rosso, assaggi e incontri proseguono oggi e intanto che aspettiamo nuove foto vediamo quello che è successo ieri allo stand.

Alessandro Morini Patron degli omonimi Poderi

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts