Agenda

Prosecco Wine Festival

Sabato 28 giugno a Marina di Pietrasanta, Ais e il Consorzio Prosecco Doc insieme per una esclusiva degustazione che farà da cornice all’elezione del Miglior Sommelier della Toscana 2014.

Un esclusivo cin cin a base di Prosecco Doc in riva al mare in occasione della prima edizione del Prosecco Wine Festival, un tasting aperto al pubblico organizzato da Ais Toscana in collaborazione con il Consorzio Prosecco Doc. L’appuntamento è dalle 15 alle 23 con degustazioni libere delle etichette delle più importanti aziende produttrici di Prosecco. Degustazioni guidate a tema, uno spazio Eccellenze Food” per accompagnare gli assaggi con un aperitivo sfizioso e un’area Fumoir dove degustare sigari in abbinamento a pregiati distillati e cioccolato. Il Prosecco Wine Festival, inoltre, ospiterà anche la fase finale del concorso Miglior Sommelier della Toscana.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio