Premio Mediterraneo Packaging 2024Notizie Italiane

Prorogata al 24 maggio l’iscrizione al Premio Mediterraneo Packaging

8° edizione del Premio Mediterraneo Packaging, inviando i campioni entro il 24 maggio 2020. Infatti, a causa dell’emergenza coronavirus, vengono prorogati i termini di scadenza di un mese, così le aziende avranno più tempo di organizzarsi con le nuove etichette da inviare.

 

Slitta anche la data di premiazione inizialmente prevista per il 16 maggio 2020 a Castellammare del Golfo (Tp); allo stato attuale non siamo nelle condizioni di indicare una nuova data, ma la comunicheremo appena possibile.

 

Sicuramente, oltre la premiazione prevista a Castellammare del Golfo, si farà una premiazione a Roma e una a Bologna, sempre a data da destinarsi.

 

Le aziende produttrici e di imbottigliamento di vino, compreso il bag-in-box, di olio extravergine di oliva, di distillati e liquori possono iscriversi compilando il form sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging; https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/

I campioni vanno inviati a Redazione Olio Vino Peperoncino, in via del Puisaro 17/B 44020 Goro (Fe). Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp).

 

Già sul sito di Egnews (www.egnews.it), sono stati inseriti i campioni delle aziende che si sono iscritte all’8° edizione del premio Mediterraneo Packaging.

Per ogni tipo di informazione e chiarimento si può chiamare la redazione 0533 440244 oppure 339 4097858, oppure 345 8440206 o una mail a eg1@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio