Premio Mediterraneo Packaging 2022

Presentata la 6° edizione del Premio Mediterraneo Packaging 2018

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Premio Mediterraneo Packaging, per l’edizione 2018 ha fatto il “gemellaggio” con un altro importante concorso, Wineup Expo dopo l’edizione “Zero” del 2017 a Marsala torna e lo fa in grande stile.
Per l’edizione 2018 la location scelta è il comprensorio etneo, ed esattamente nei bellissimi borghi di Castiglione di Sicilia e Linguaglossa (CT).
Anche questa volta, saranno organizzati convegni, talk show, spettacoli, ma fiore all’’occhiello della manifestazione saranno i concorsi eno-gastronomici curati da esperti, tecnici e giornalisti di settore.
Durante le quattro giornate di Wineup Expo 2018 si svolgeranno i seguenti dei concorsi:

– 1° concorso enologico “la Venere Callipigia”, autorizzato dal Mipaaf, alla quale potranno partecipare tutti i produttori vitivinicoli, aziende e cantine italiane, e che ricordiamo è il primo concorso enologico riconosciuto che si svolge in Sicilia;
– 2° concorso culinario “la Medusa” che, per l’edizione 2018, vedrà la partecipazione di 16 ristoratori rinomati, provenienti da tutta la Sicilia, compresi i vincitori della passata edizione.

Siamo certi, visto già il numero di corrispondenza intercorsa con operatori di settori, tecnici, giornalisti e wine lovers, che entrambi i concorsi avranno una forte risonanza mediatica, ciò anche in considerazione delle diverse attività di divulgazione pubblicitaria che saranno assicurate e intraprese dalla nostra organizzazione.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button