Premio Mediterraneo Packaging ultimi giorni per partecipare

Premio Mediterraneo Packaging ultimi giorni per partecipare

Print Friendly, PDF & Email

C’è tempo fino al 12 maggio per l’invio dei campioni alla sesta edizione del Premio Mediterraneo Packaging (Pmp). Molte le novità dell’edizione 2018.

 

Ultima chiamata per le aziende che vogliono partecipare alla sesta edizione del Premio Mediterraneo Packaging, inviando i campioni di vino, olio, distillati e liquori.

 

Le iscrizioni e invio dei campioni di vino e olio sono valide sino al 12 maggio 2018. Sul sito www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/  il regolamento e il form da compilare con le indicazioni per il pagamento della quota d’iscrizione.

 

Già sono tante le aziende che hanno aderito, ma non ci fermiamo e attendiamo ancora altre aziende in questi ultimi giorni. Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp); mentre tutte le altre presso la redazione di Egnews, in via del Puisaro, 17/b – 44020 Goro (Fe).

Il Premio Packaging Mediterraneo è realizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), l’Istituto Vergani di Ferrara e l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza (Ra), coinvolgendo nelle scelte dei prodotti gli studenti quali futuri consumatori, oltre una commissione di esperti del settore.

 

Anche quest’anno il premio per il miglior giornalista e/o comunicatore del vino, offerto dalla Astoria storica azienda vitivinicola di Crocetta del Montello nel trevigiano. Fra gli sponsor di questa edizione, il Consorzio di Tutela Valcalepio e Auroflex, produzioni di etichette autoadesive su bobina.

La premiazione si svolgerà nella splendida cornice di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani il 26 maggio 2018. Per ogni ulteriore chiarimento gli interessati potranno rivolgersi alla redazione ai numeri 0533 995019 oppure 339 4097858, o inviare una mail a  eg1@egnews.it

 

About The Author

Related posts