
Sergio Cantoni destinatario del premio Mediterraneo packaging Divulgatore dell’anno 2017 che non ha potuto essere presente alla premiazione di maggio, a Castellammare del Golfo (TP), siamo andati a Bergamo.
Sergio Cantoni direttore del Consorzio di Tutela Valcalepio, per la lungimiranza di programmare la comunicazione del suo consorzio ben oltre i confini regionali.
Da sempre il consorzio Tutela Valcalepio si distingue per iniziative importanti che trattano di temi molto interessanti per il settore e oltre; ultimo argomento la pubblicità del territorio proprio tramite i codici a barre e qr code, la giuria del PMP non poteva che assegnare il premio ad un consorzio che si sta facendo conoscere con serietà ed equilibrio.
L’occasione della consegna è avvenuta in concomitanza con il concorso Emozioni dal Mondo Cabernet e Merlot insieme, proprio durante la cena di gala con tutti commissari provenienti da 29 paesi del mondo, la consegna da parte di Francesco Turri editore di egnews oliovinopeperoncino.
Il Premio Mediterraneo Packaging ha già aperto le iscrizioni per la 6° edizione 2018 che darà i premi il 19 maggio 2018 a Castellammare del Golfo, per le aziende partecipanti sarà una buona occasione per passare un paio di giorni in vacanza in un posto incantevole.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








