Curiosità

Premio ICA all’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme

Premio ICA all’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme

Premio ICA all’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme

“L’Ermitage Medical Hotel di Abano Terme, primo albergo medicale in Italia, ha promosso il turismo termale in modo attuale e innovativo, con una informazione chiara, accattivante e credibile dal punto di vista scientifico”. Con questa motivazione lo storico hotel di Abano Terme, gestito da quattro generazioni con professionalità e passione dalla famiglia Maggia, è stato insignito del Premio ICA – Information Campaign Award per la categoria Hotel & Resort dal GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica.

 

“Con campagne su stampa, web, tv, social e con attività di ufficio stampa, non solo ha comunicato l’efficacia terapeutica del prodotto termale, ma ha anche diffuso i valori di accessibilità e inclusione nel settore turistico, principi su cui è improntata la sua filosofia ed operatività – continua la motivazione –  Ermitage Medical Hotel (il cui claim è “Alla salute si pensa in vacanza” ) propone e comunica un’offerta salute e benessere attenta anche alla fragilità e dedicata a tutti, perché capace di eliminare le barriere sia fisiche che mentali tra le persone. Per questo, fra l’altro, è stato più volte premiato come miglior albergo italiano ai Village For All Awards, gli “Oscar dell’accessibilità”.

 

Giunto alla sua XI edizione, il prestigioso premio viene assegnato alla migliore campagna di informazione realizzata dagli operatori del turismo delle seguenti categorie: Enti per il Turismo Stranieri in Italia, Compagnie di Trasporto, Tour Operator, Hotel & Resort e Grandi Eventi.

 La premiazione è avvenuta a Milano nel corso della Cena di Natale del GIST, alla presenza di 150 ospiti tra giornalisti, rappresentanti di enti del turismo, uffici stampa e pubbliche relazioni, tour operator e sponsor, con ospite d’onore Barbara Mazzali, Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda della regione Lombardia. A consegnare la targa all’Ing. Marco Maggia, proprietario dell’Ermitage Medical Hotel di Abano che era accompagnato dalle figlie, sono state la Presidente GIST Sabrina Talarico e la Presidente del Premio ICA Donatella Luccarini. 

Con l’Ermitage Medical HoteL sono stati premiati nelle altre categorie: Italo Treno (Compagnie di Trasporto), Polonia (Ente del Turismo), Go World (Tour Operator), NITTO ATP Finals (Grandi Eventi).

“Siamo felici ed onorati di questo riconoscimento, che ci incita ancor più nel continuare lungo la strada che abbiamo intrapreso, con grande convinzione ed impegno, andando anche a volte controcorrente – ha commentato l’Ing. Marco Maggia – E siamo particolarmente orgogliosi di averlo ricevuto assieme ad altre importanti realtà, al confronto delle quali la nostra, avendo una dimensione familiare, è sicuramente più piccola, ma nel giudizio della giuria di ugual valore.”

Ermitage Medical Hotel

Via Monteortone, 50 – Abano Terme (PD)

Tel +39 049 8668111 – Fax +39 049 8630166

ermitage@ermitageterme.itwww.ermitageterme.it

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio