Notizie Italiane

Nuovo manager per Perrier Italia

Nicolas Szczurkowski, 35 anni, francese, è il nuovo Brand Development Manager del marchio leader mondiale delle acque minerali frizzanti, per il mercato italiano. Succede a Baptiste Batard, chiamato a ricoprire nuovi incarichi all’interno di Nestlé Waters.

Nicolas Szczurkowski è il nuovo Brand Development Manager Perrier per il mercato italiano. Francese, 35 anni, ha cominciato la sua carriera professionale con una breve esperienza di vendita nel gruppo Orangina-Schweppes.

 

Ha ricoperto incarichi di marketing e di trade marketing per Dim France e nel 2009 è entrato in Nestlé Waters, dove si è occupato di grande distribuzione sul mercato francese. Nel suo nuovo incarico Szczurkowski dovrà assicurare lo sviluppo equilibrato dei volumi, della redditività e dell’immagine di marca nelle singole realtà locali, in conformità con le politiche commerciali e di marketing globali di Perrier.

 

In Italia, lavorerà in contatto con le strutture e con le persone della Rinaldi di Bologna, che dal 2009 distribuisce Perrier in esclusiva sul mercato italiano.

 

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi.

 

La sua originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Perrier è un’acqua minerale naturale purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L); povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio