Vini e Ristorazione

Nuovo astuccio termico per Jacquart Rosé

La Maison francese dello Champagne vuole ripetere il successo ottenuto lo scorso anno col Brut Mosaïque. Realizzato su fondo completamente bianco, con piccole gemme dalle sfumature pastello e una prevalenza delle tonalità rosate.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno dall’astuccio termico dedicato al suo Brut Mosaïque, lo Champagne Jacquart presenta nel 2013 il nuovissimo astuccio per la bottiglia del Rosé.

 

“Uno strumento promozionale innovativo, e di grande fascino, per lanciare le vendite di fine anno di Jacquart, in quel segmento particolarissimo e di forte tendenza che sono le bollicine champenois rosé” ha commentato Patrick Spanti, Direttore Export della Maison.

 

I colori della precedente confezione (il bruno terra d’ombra e il verde chiaro) sono stati sostituiti in questo caso da un fondo completamente bianco, su cui campeggiano delle piccole gemme dalle sfumature pastello, con una prevalenza complessiva delle tonalità rosate.

 

Stabilitasi da alcuni anni nello sfarzoso Palazzo di Brimont, in centro a Reims, Jacquart è entrata nella cerchia delle più grandi e prestigiose Case di Champagne. Lo stile Jacquart, caratterizzato da vivacità e immediatezza, privilegia una vinificazione brillante e gradevolissima, e un invecchiamento che va ben oltre le esigenze della denominazione.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button