Notizie Italiane

Nomination per “Marte Comunicazione” come miglior ufficio di Pr

L’agenzia di pubbliche relazioni ed event planning guidata da Marzia Morganti Tempestini, giornalista enogastronomica con un curriculum di tutto rilievo costruito negli anni con numerose collaborazioni in importanti testate di settore, è uno dei tre finalisti del premio “Who’s Who in Wine-Miglior comunicatore d’azienda”, organizzato dalla rivista Civiltà del bere.

La Marte Comunicazione, agenzia di pubbliche relazioni ed event plannin ha sede a Prato, è uno dei tre finalisti del premio “Who’s Who in Wine-Miglior comunicatore d’azienda”, organizzato da Civiltà del bere per scegliere il miglior ufficio di Pr d’Italia in campo enogastronomico.

 

L’agenzia ha oltre 25 anni di esperienza nel giornalismo di settore e dal 1998 nella gestione di uffici stampa sia di soggetti privati sia di enti pubblici che si occupano di enogastronomia, turismo e artigianato a livello locale, nazionale e internazionale.

 

“Una notizia che mi riempie di orgoglio – ha commentato Marzia Morganti alla guida di Marte Comunicazione – anche perché rappresenta un riconoscimento all’importante lavoro che io e i miei collaboratori portiamo avanti nel mondo della comunicazione da molti anni. Questa nomination per me rappresenta il risultato di un eccellente gioco di squadra con tanti colleghi giornalisti che ogni giorno mi hanno aiutata a dare visibilità al mio lavoro e con i quali vorrei condividere virtualmente questa soddisfazione”.

 

A inserire la Marte Comunicazione nella rosa dei finalisti che si disputeranno il titolo il prossimo 14 luglio nel Salone delle Feste del Miramonti Majestic Grand Hotel a Cortina nel corso del Gala Dinner di VinoVip Cortina, una giuria di qualità composta da 250 professionisti della carta stampata, scelti tra i rappresentanti delle più importanti testate di settore. In finale insieme alla Marte Comunicazione, lo studio trevigiano di consulenza Gheusis e la fiorentina Thurner Pr.

 

Marzia Morganti Tempestini, giornalista con oltre 25 anni di esperienza maturata con collaborazioni in importanti testate giornalistiche italiane della carta stampata, tv e radiofoniche e con attività di consulenza su cibo e vino, svolge oltre all’attività principale di gestione della comunicazione per aziende come Carpenè Malvolti e Cinelli Colombini, Diam Bouchage, istituzioni come Aicig (Associazione italiana Consorzi Indicazione Geografica), Ing (Istituto Nazionale Grappa), Cabm (Consorzio Aceto balsamico di Modena), Ais toscana (Associazione Toscana Sommelier), l’organizzazione e promozione di eventi enogastronomici di interesse nazionale come Girolio d’Italia, Grapperie Aperte, Acetaie Aperte, Olioliva, Forum Dieta Mediterranea e Festival del Pane di Prato. 

 

Il concorso per eleggere il miglior professionista delle Pubbliche Relazioni “Who’s Who in Wine – Miglior Comunicatore d’azienda” è stato indetto per la prima volta quest’anno da Civiltà del bere con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di chi, pur rimanendo dietro le quinte, ha in mano il patrimonio aziendale più prezioso: l’immagine. (pr)

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio