Mortilla è la prima ad iscriversi al concorso Venere Callipigia

Mortilla è la prima ad iscriversi al concorso Venere Callipigia

Print Friendly, PDF & Email

.

Giovane la gestione e in più al femminile, tre giovani donne e un uomo, e si sa le donne amministrano meglio.

La cura dei vigneti e della cantina è interamente nelle loro mani e infatti stanno cambiando il look del packaging.

L’etichetta è tattile, che prende spunto dal muretto a secco dove c’è la trama della pietra, lo sfondo è la veduta dall’azienda.

Le tre ragazze titolari si chiamano Angela-Angela e Valentina ed un ragazzo Carmelo.

Quest’anno si mette in gioco con il vino storico dell’azienda, Ti Cuntu, e partecipa a entrabe i concorsi Premio Mediterraneo Packaging e Venere Callipigia.

Non ci rimane che aspettare gli eventi il P.M.Packaging il 25 maggio mentre il concorso enologico il 19 Luglio 2018.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts