Notizie Italiane

MortadellaBò ha bisogno di te

Aperte le candidature per oltre 40 posti di collaboratori alla kermesse che a ottobre festeggerà a Bologna la Mortadella Bologna Igp.

 

partita la marcia di avvicinamento a MortadellaBò, la grande kermesse che dal 9 al 12 ottobre celebrerà a Bologna storia e sapori della Mortadella Bologna Igp. Quattro giorni scanditi da degustazioni, spazi espositivi di assaggio e vendita, spettacoli, iniziative in ristoranti e locali aperitivo, giochi per i più piccoli e tanto altro.

 

In occasione della manifestazione gli organizzatori sono alla ricerca di oltre 40 collaboratori, da inquadrare con diverse mansioni nelle varie aree tematiche che verranno allestite in Piazza Maggiore.

 

Le candidature potranno essere inoltrate entro il 15 settembre compilando l’apposito form presente alla sezione “Lavora con noi” accessibile dalla home page del sito di MortadellaBò (www.mortadellabo.it).

 

Seguirà un colloquio conoscitivo e motivazionale, la cui data verrà comunicata successivamente ai candidati. I requisiti: età compresa fra i 18 e i 25 anni, residenza o domicilio a Bologna o zone limitrofe, flessibilità e buona volontà!


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio