Modica: Expo Center un grande successo

Modica: Expo Center un grande successo

Print Friendly, PDF & Email

Registrato un incremento di pubblico rispetto all’anno scorso. Merito di un programma ricco di degustazioni, spettacoli di cabaret e musica popolare. In autunno si replica con vino e olio.

 

La soddisfazione degli organizzatori era già nell’aria durante la settimana, quando si erano registrate 7 mila presenze in più tra il pubblico rispetto allo scorso anno. E così è stato per questa 1^ edizione di Expo Center, l’evento inaugurato il 25 maggio al centro commerciale La Fortezza di Modica (Rg) e proseguito fino al 2 giugno, tra degustazioni di prodotti tipici, cabaret e musica popolare.

 

La manifestazione è stata organizzata dallo stesso centro La Fortezza, in collaborazione con Creo Service, curata dall’ufficio marketing di Odos Group con il coordinamento di Calogero Sanfilippo. Confermati gli altri appuntamenti: a luglio, la festa del gelato e della granita; in autunno, la festa del vino e dell’olio; ed infine, a dicembre, la festa dei cioccolato e dei dolci natalizi.

 

Intanto, per questa 1^ edizione, Expo Center ha lasciato soddisfatte anche le aziende che hanno aderito, provenienti da Sicilia e Calabria e che hanno fatto degustare salumi e formaggi delle due regioni.  “Abbiamo accolto con soddisfazione – dice Calogero Sanfilippo, coordinatore della manifestazione – i risultati dell’evento. Una scommessa che oggi possiamo dire vinta, come testimoniato dallo straordinario interesse dimostrato dal territorio”.

 

Una vera e propria sintonia di sapori, aromi e colori, quella creatasi tra la Sicilia e la Calabria durante l’Expo Center, mentre grandi protagonisti e intrattenitori sono stati anche gli attori comici coinvolti ed i gruppi musicali. “È andata molto bene, oltre le nostre aspettative, e certamente vogliamo – sostiene Massimo Falcinelli, direttore del Centro – ripetere l’iniziativa. Era un primo test e queste attività fanno bene al territorio e ci legano al nostro pubblico”.

About The Author

Related posts