Il nuovo look del Premio Mediterraneo Packaging 2018

Il nuovo look del Premio Mediterraneo Packaging 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il premio Mediterraneo Packaging 2018 ha un nuovo look, si tinge di rosso vinaccia, a ricordare i colori caldi della Sicilia.
Rimane inalterata la forma del Triscile che ha origini antiche e simbolo di fertilità e intelligenza.  L’art disegner Marco Felisatti ha rinfrescato in maniera più sostenuta il basamento rendendolo ancor più espressivo.

Il triscile formato 2018 è ormai pronto, infatti si aggiunge, quest’anno alle novità sul premio sono ancora di più.
Saranno premiate le aziende, inoltre saranno premiati anche i grafici, ancora più interessante è il premio divulgatore Astoria, divulgatore Valcalepio e divulgatore Auroflex, sarà assegnato ai due giornalisti che vinceranno le nomination su queate pagine.
Si assegnerà il premio Speciale divulgatore anche a figure tecniche che hanno fatto azioni di cultura.
Novità anche la borsa di studio, messa in palio dal nostro giornale, al giovane artista dell’Accademia delle Belle Arti Università di Catania, i giovani corsisti si sono messi in gara con una propria opera che sarà esposta a Castellammare del Golfo in occasione della manifestazione, la giuria sarà composta dagli studenti dell’Istituto Mattarella Dolci di Castellammare d.G. e sarà offerto all’azienda che vincerà il Golden Pack.

 

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts