Vino e Ristoranti

La luxury Vodka russa Beluga si presenta in Italia

La Vodka russa Beluga ha lanciato una campagna pubblicitaria nelle metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali.

Per l’Italia, Beluga ha privilegiato due città: Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio) e il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.

Il titolo della campagna è “Created, not Made” (creata, non fabbricata). Beluga cioè è una Vodka luxury creata da grandi artisti del bere e destinata ai grandi appassionati.

La Vodka Beluga, che ha nel suo marchio l’immagine dello storione Beluga, il più grande della sua specie, oltre 5 metri di lunghezza, che ha in verità il suo habitat nel Mar Caspio e nel Mar Nero, è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo. beluga-adv-1Distillata per la prima volta nel 2002, nasce nello stabilimento di Mariinsk, in Siberia, lontano centinaia di chilometri da qualsiasi insediamento industriale, impiegando tecnologie modernissime e una particolare attenzione alla qualità, con controlli di precisione ad ogni fase della lavorazione.
Beluga è diventata in brevissimo tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium, presente sui mercati occidentali dal 2009.

Come materia prima sono impiegati solo cereali russi da coltivazioni biologiche e l’acqua di pozzi artesiani a 300 metri di profondità, filtrata e purificata. Sono utilizzati solo fermenti e additivi naturali, nessun additivo di sintesi. Il prodotto finale passa per una distillazione multipla in alambicchi continui, con rettificazione in cinque passaggi.
Al termine del processo di lavorazione, attraverso uno scrupoloso e rigorosissimo susseguirsi di varie fasi di purificazione e di filtrazione, la Vodka Beluga viene sottoposta a un lunghissimo periodo di affinamento, una pratica decisamente non comune nella lavorazione delle Vodke di tipo standard.

Confezionata in lussuose bottiglie, la Vodka Beluga si rivolge a un target di consumatori di elevato status sociale ed è destinata a tutti i principali mercati mondiali.

Info: Fratelli Rinaldi Importatori, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio