Notizie Italiane

La cucina degli Hotel Boscolo si rinnova per l’estate con chef di altissimo livello

I ristoranti e le terrazze degli hotel del Gruppo Boscolo si ripropongono in questa estate con tutta la loro classe ed eleganza, non solo per gli ospiti, ma per tutti i palati più raffinati e curiosi alla ricerca di creazioni gastronomiche di eccellenza.

Da nord a sud, coloro che cercano  un oasi tranquilla e riservata e di buon gusto, dove le vedute più suggestive e la raffinatezza degli ambienti fanno da sfondo, troverà in uno qualunque degli hotel Boscolo di Milano, Roma, Venezia e Bari, il luogo ideale per rasserenare lo spirito.

 

La cucina degli Hotel Boscolo è stata infatti affidata ad una rinnovata squadra di chef di altissimo livello, delle vere e proprie star della cucina mediterranea con proposte innovative e rivisitate in grado di sorprendere anche i commensali più esigenti. La cucina italiana di alto livello negli Hotel Boscolo è l’elemento imprescindibile di qualità e gusto, simbolo dell’accoglienza italian style nel mondo.

 

Il Boscolo Milano, nato con un eclettico design avanguardistico e progettato come punto di riferimento per i visitatori della città, è diventato anche un luogo d’incontro per i milanesi. La vera essenza del Made in Italy, si respira al suo interno con le grandi vetrate che si aprono verso l’esterno, su Corso Matteotti, vicino al quadrilatero della moda, sede delle griffe più importanti e dove avvengono gli eventi più cool di Milano.

 

Il Boscolo Milano è il punto di ritrovo più cosmopolita con i suoi due ristoranti che propongono originali accostamenti di sapori tradizionali, mentre il Lounge Bar e la Champagnerie sono il centro di intensi momenti di lavoro. Ma la vera star del Boscolo Milano, è la Terrazza Executive, con le guglie del Duomo da toccare con mano,  in un’atmosfera di raffinato lusso, ideale per uno spuntino a base di ostriche e champagne, per momenti da condividere con gli amici o per assaporare il menu della migliore cucina mediterranea dello chef executive Umberto Vezzoli.

 

D’origine bresciana, ha maturato una vastissima esperienza in Italia e in giro per il mondo. Il suo menù è d’impronta mediterranea, territoriale e stagionale, caratterizzato dall’uso di materie prime italiane di ottima qualità. Vezzoli tra l’altro conduce anche due programmi gastrtonomici sulla piattaforma Sky: “Dolce & Salato” e “Vezzi in cucina”.

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio