Vino e Ristoranti

Iscrizioni chiuse il 30 giugno per la Guida Il vino per tutti

Il 30 giugno si sono chiuse le iscrizioni per essere presenti nella nostra guida www.ilvinopertutti.it e non accettiamo più nessun campione.
Questa comunicazione si è resa necessaria per evitare di ricevere campionature inutili al fine della guida, anche perché la prossima raccolta campioni sarà nel Febbraio 2019 sino al 30 Giugno 2019.

Per quest’anno abbiamo terminato la raccolta dei campioni e stiamo procedendo alle degustazioni. Da settembre inizieranno le serate di consegna delle clessidre d’oro, per le aziende che hanno ottenuto punteggi superiori a 85/100, le manifestazioni in programma partono da Verona il 2 Settembre per le aziende del Nord Est più Emilia Romagna, stiamo programmando una grande serata a Milano, per le aziende del Nord Ovest, le date sono ancora da definire, sino a novembre la Sicilia.
La Serata del 20 Settembre è al Palazzo della Gran Guardia a Verona nel contesto della manifestazione Soave Versus.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio