«Il vino per tutti» una nuova edizione per la guida di Egnews

«Il vino per tutti» una nuova edizione per la guida di Egnews

Print Friendly, PDF & Email
Presentazione ufficiale dell’edizione 2019 della guida di Egnews, «Il vino per tutti», domenica 1 settembre alla Gran Guardia di Verona, ospiti del Soave Versus
L’edizione 2019 de «Il vino per tutti», la guida on-line del Club OlioVinoPeperoncino, che fa capo alla rivista di enogastronomia Egnews, sarà presentata ufficialmente domenica 1 settembre con una cerimonia che vedrà protagonisti alcuni prestigiosi ospiti del panorama enologico italiano.
Nata 5 anni fa dall’idea dell’editore Francesco Turri, la guida presenta in modo semplice e razionale i vini di centinaia di aziende presenti nel territorio nazionale, diventando uno strumento irrinunciabile per conoscere il mercato enologico italiano.
Una guida essenziale, di facile consultazione, ideata dopo anni di esperienza maturata nel settore, che vuole avvicinare sempre di più la platea dei consumatori al mondo del vino. Una guida libera che opera nel mondo della divulgazione di uno dei maggiori settori economici del nostro paese proponendosi come intermediario tra le aziende ed il consumatore finale.
La cerimonia sarà quindi l’occasione per consegnare le relative «Clessidre», il riconoscimento ideato dalla guida per premiare i vini più significativi.
Ecco quindi, in ordine alfabetico, le nomination per le Clessidre:
E per consultare la guida completa, cliccate qui

About The Author

Sonia Biasin

Wine Writer, Diplomata sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Related posts