Stile e Società

Il Tonno Callipo al Festival di Sanremo

L’azienda calabrese è food partner di “Casa Sanremo”, l’area hospitality del 64° Festival della canzone italiana.

Anche il Tonno Callipo parteciperà al Festival di Sanremo 2014. La Giacinto Callipo conserve alimentari spa, infatti, sarà tra i protagonisti food di “Casa Sanremo”, l’area ospitalità, luogo di aggregazione per giornalisti, artisti e addetti ai lavori che ogni anno popolano la città ligure in occasione del Festival.

 

L’azienda calabrese, leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di alta qualità, stuzzicherà il palato dei visitatori di Casa Sanremo durante la settimana del Festival e, in particolare, nella giornata di giovedì 20 febbraio, dedicata proprio alla regione Calabria e alle sue specialità.

 

Un importante riconoscimento per l’azienda che, nel 2013, ha raggiunto i suoi primi 100 anni di attività. La Giacinto Callipo conserve alimentari spa, infatti, è stata fondata nel 1913 a Pizzo (Vv) da Giacinto Callipo e oggi è guidata da Filippo Callipo che rappresenta la quarta generazione della famiglia e ha il suo punto di forza nella lavorazione del tonno, effettuata completamente in Italia a partire dal pesce intero.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio