Notizie Italiane

Il Premio Mediterraneo Packaging va avanti e si fa in tre

Il Pmp prosegue malgrado il coronavirus. Le aziende possono continuare ad iscriversi per partecipare. I campioni vanno inviati entro il 24 aprile 2020. Tre saranno le tappe di presentazione del Premio Mediterraneo Packaging , Castellammare del Golfo, a settembre Roma e Bologna, con la stessa iscrizione sarete presenti a tutti gli eventi.

 

L’emergenza coronavirus non ferma l’ottava edizione del Premio Mediterraneo Packaging. Le aziende produttrici e di imbottigliamento di vino, compreso il bag-in-box, di olio extravergine di oliva, di distillati e liquori possono iscriversi compilando il form sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging; https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/

I campioni vanno inviati entro il 24 aprile 2020 a Redazione Olio Vino Peperoncino, in via del Puisaro 17/B 44020 Goro (Fe). Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp).

 

Le Commissioni giudicatrici sono pronte ad operare nel rispetto delle disposizioni del Governo sull’emergenza coronavirus. L’unica cosa che potrà cambiare, se l’emergenza si protrae, sarà il rinvio della premiazione, prevista al momento per il 16 maggio 2020, nella splendida cornice di Castellammare del Golfo (Tp), in Sicilia.

 

Si ricorda che il PMP 2020 essendo uno dei pochissimi concorsi che si svolgerà come previsto, per le aziende diventa ancora più importante la partecipazione per la visibilità che offrirà alle stesse.

Il Premio Mediterraneo Packaging farà altre due teppe di presentazione, due eventi pubblici nel mese di settembre, Roma e Bologna, una ulteriore occasione per essere in mostra.

Già molte aziende si sono iscritte al Premio ed hanno provveduto all’invio dei propri campioni. Per ogni ulteriore informazione e chiarimento si può chiamare la redazione 0533 440244 oppure 339 4097858, 345 8440206 o una mail a eg1@egnews.it

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio