Info & Viaggi

Il Giardino delle Viole

Credo profondamente che, per ottenere consensi bisogna partire dal proprio punto di vista e porsi la domanda: “cosa emoziona i mie sensi, che cosa riesce a divenire indimenticabile toccando le corde giuste dell’anima?”

Ed è il punto cardine su cui Donatella D’Agostino ha realizzato la sua attività di catering d’autore “Il Giardino delle Viole”, volto a creare atmosfere, sensazioni per rendere unici i momenti che segnano la vita di tutti…nascite, compleanni, lauree, matrimoni e altre importanti ricorrenze.

Listener (2)Donatella ci racconta:” Ogni volta, al pensiero di un evento, immaginavo come l’avrei voluto io, quali particolari, oggetti, arredi avrei scelto a seconda del luogo, della stagione, della ricorrenza.

Così, ad un certo punto della vita, è arrivato il momento propizio per realizzare il mio sogno che ho condiviso mia figlia Ludovica, e grazie alla mia esperienza, alla sua fantasia, come alla professionalità dei miei collaboratori, il Giardino delle Viole avvera il sogno di chi si rivolge a noi.

Listener (3)Privilegiamo la cucina all’insegna della migliore tradizione, fatta di sapori e prodotti italiani, rigorosamente freschi e selezionati secondo un severo criterio di qualità e ricercatezza.

La nostra mission è quella di rendere ogni evento “unico”, anche la scelta del menù, oltre che della location (ville, castelli o anche case private), degli arredi, dei tovagliati, è fatta in base ai gusti e alle esigenze dei protagonisti del “sogno” e sono proprio i dettagli, le sfumature a creare l’armonia.

Listener (4)L’aspetto più piacevole del mio lavoro è quello di vedere negli occhi delle persone, un guizzo di felicità, di stupore nell’apprezzare la sala pronta ad accoglierli e le pietanze che renderanno indimenticabile quel momento.

Ci piace pensare, immaginare, che un nostro piatto, un sapore, una spezia, un aroma, un colore o un profumo, possano emozionare e restare sempre nella memoria, e se a distanza di tempo lo ritroveranno, rammentranno anche la felicità del nostro…evento d’autore”.

Angela Merolla

www.giardinodelleviole.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio