Agenda

Il festival del pesce dimenticato

Dal 4 al 6 luglio, a Castellammare del Golfo, “Street Food Fish Fest”, evento enogastronomico per gustare il cibo da strada a base di pesce. Organizzazzione Gal Elimos e comune di Castellammare del Golfo.

Al via, a Castellammare del Golfo, lo “Street Food Fish Fest”, la festa del pesce da strada. Dal 4 al 6 luglio, in piazza Petrolo, un villaggio enogastronomico accoglierà i visitatori per gustare tutto il sapore del pescato del Mediterraneo di stagione preparato dai ristoratori locali.

 

Una giuria tecnica, composta da esperti del settore, premierà la migliore interpretazione dello street food fish. All’interno del villaggio ci sarà un’area espositiva di produzioni tipiche locali, dove sarà possibile acquistare i prodotti agroalimentari e dell’artigianato locale.

 

Fra gli eventi collaterali che animeranno la kermesse, spettacoli, concerti e il sabato la notte bianca fra le vie del centro storico della cittadina del Golfo.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio