Vino e Ristoranti

I Vini della Val Tidone

La presenza a Ferrara del Onav sta facendo crescere la cultura del vino e dello stare insieme, ancora una volta si potranno trovare i grandi vini dell’Emilia occidentale. La caratteristica che rende queste serate diverse dal solito è data dalla presenza di grandi enologi e dei produttori, così oltre all’assaggio si capiscono tante sfaccettature che vanno oltre il solo bere vino.

Ancora una volta il neo delegato della sede di Ferrara, Lino Bellini accompagnato dall’enologo Giuseppe Meglioli, ci accompagneranno alla scoperta dei grandi vini:  Ortrugo, Malvasia ferma e frizzante, Gutturnio fermo e frizzante, dell’azienda MANARA ROBERTO.
L’evento si svolge mercoledì 13 Febbraio nella ormai sede storica del ristorante l’Officina del Gusto, via Foro Boario n.60, Ferrara

Il contributo di partecipazione è fissato in € 20 per i soci, € 30 per i non soci. L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 30 e un massimo di 50.

La degustazione dei vini sarà intervallata da piatti curati dal cuoco del
Ristorante sig.Fortini Paolo, altermine saranno servite n.2 grappe della
Distilleria NONINO
Le prenotazioni devono essere inviate cliccando sul pulsante giallo a inizio pagina, cliccando qui, o per mail alla casella ferrara@onav.it. Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri.

 Lino Bellini
Commissario Provinciale
3472772155


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio