Premio Mediterraneo Packaging 2024Notizie Italiane

I vincitori del Premio Mediterraneo Packaging

Dopo lunghe sessioni di confronto, dalle nomination si è arrivati ai vincitori, mancano ancora i Golden Pack che saranno svelati solo Sabato 26 Maggio.
Tutti sono considerati ad ex equo con punti 145 che equivalgono al punteggio ottenuto dal secondo classificato, mentre ai Golden Pack ne vanno 153.
Qui trovate i vini e le relative aziende che lo producono, per l’olio abbiamo fatto il contrario prima il nome dell’olio e poi il nome del produttore.
VINI
Babbiu – Gorghi Tondi
Adenzia Rosso – Baglio del Cristo di Campobello
Ti Cuntu – Vini Mortilla
Resilience – Colomba Bianca
Amaro 21 – Sixlya
Argalia Grillo – Baglio Aimone
Vermentino di Sardegna – Polinas
Hedonis – Feudo Arancio
Naos Bianco – Platia
Viteadovest Bianco – Viteadovest
Serramarrocco – Barone Serramarrocco
Chardonnay Orange – Piovesan
Xala Ribolla Gialla – Astoria
Rodinò Primitivo – Conti Zecca
Olio extravergine
Olio – BioViola
Oliove E – Az. Scirocco
Monte Etna – Romano
Olio – Antico Frantoio
Secularis – Frantoio Converso
Olio Bio – Romolo


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio