Curiosità

“Feeling at home” con Villeroy & Boch

Subito dopo le vacanze estive, si inizia a pensare al Natale e  Villeroy & Boch, uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica,  fondata nel 1748 e con sede in  Germania, sta presentando la  nuova collezione 2018.

Classici temi natalizi e la visita di Babbo Natale per la collezione Toys Delight  decorata nei classici colori rosso e verde su porcellana Premium bianca. Gli articoli possono essere facilmente combinati tra loro per creare un’atmosfera magica per una splendida tavola natalizia.  Per chi preferisce uno stile più minimal, esiste una variante bianca del famoso bestseller Toys Delight con la linea Toys Delight Royal Classics. Gli ornamenti che impreziosiscono la collezione hanno motivi natalizi e donano un tocco speciale. Le collezioni possono essere combinate insieme per creare splendidi abbinamenti.

Le decorazioni fantasiose della collezione Toys Fantasy raccontano una storia nel villaggio di Santa Claus: Babbo Natale e la signora Claus preparano i regali e sistemano le redini per la slitta con le renne. Colori sgargianti e motivi luminosi non illuminano solo gli occhi dei bambini.

La linea Winter Bakery Delight con tutto ciò che rende bello il Natale: piatti con biscotti a forma di stelle o alberi di Natale, tazze resistenti al forno con graziosi motivi di pan di zenzero, contenitori per biscotti in elegante porcellana Premium e molto altro ancora. Alcuni degli oggetti della collezione Winter Bakery Delight sono disponibili anche in miniatura come decorazioni per l’albero di Natale per arredare la casa in piena atmosfera natalizia o come regalo per familiari e amici.

La collezione Annual Christmas Edition 2018, disponibile esclusivamente nell’anno dell’edizione, rappresenta decorazioni con Babbo Natale e dei bambini. Tutti gli articoli sono nelle tradizionali colorazioni rosso e oro e sono vendute in confezioni regalo.

 Piera Genta


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio