Agenda

ExpoCook: il salone della ristorazione in Sicilia

Dal 10 al 12 aprile 2018 a Palermo, presso la Fiera del Mediterraneo, tre giorni di appuntamenti con la partecipazione dei grandi chef.

 

A distanza di sei mesi ExpoCook ritorna con la seconda edizione nel capoluogo siciliano, dal 10 al 12 aprile 2018, scegliendo come location: la Fiera del Mediterraneo.

 

Parteciperanno circa 80 aziende in oltre 3000 mq di spazi espositivi. Il salone è Patrocinato da: Regione Siciliana assessorato Attività produttive, Comune di Palermo, Camera di Commercio, Confcommercio Palermo, Confesercenti, Casartigiani (Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani) e Associazione pubblici esercizi Palermo (aderente a Fipe nazionale).

 

Tre giorni di appuntamenti dalle ore 10.00 alle 18.00 con la partecipazione di grandi chef in showcooking, conference, degustazioni e premiazioni.

 

“Obiettivo principale di Expocook è fare sistema in un settore enormemente cresciuto negli ultimi anni – dice Fabio Sciortino, uno degli organizzatori – desideriamo creare un appuntamento annuale per la Sicilia e per tutti coloro che hanno a cuore il mondo della cucina”.

 

A questa seconda edizione, sono state coinvolte grandi aziende nazionali del settore, oltre a quelle regionali e le eccellenze del territorio.

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio