ExpoCook: il salone della ristorazione in Sicilia

ExpoCook: il salone della ristorazione in Sicilia

Print Friendly, PDF & Email

Dal 10 al 12 aprile 2018 a Palermo, presso la Fiera del Mediterraneo, tre giorni di appuntamenti con la partecipazione dei grandi chef.

 

A distanza di sei mesi ExpoCook ritorna con la seconda edizione nel capoluogo siciliano, dal 10 al 12 aprile 2018, scegliendo come location: la Fiera del Mediterraneo.

 

Parteciperanno circa 80 aziende in oltre 3000 mq di spazi espositivi. Il salone è Patrocinato da: Regione Siciliana assessorato Attività produttive, Comune di Palermo, Camera di Commercio, Confcommercio Palermo, Confesercenti, Casartigiani (Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani) e Associazione pubblici esercizi Palermo (aderente a Fipe nazionale).

 

Tre giorni di appuntamenti dalle ore 10.00 alle 18.00 con la partecipazione di grandi chef in showcooking, conference, degustazioni e premiazioni.

 

“Obiettivo principale di Expocook è fare sistema in un settore enormemente cresciuto negli ultimi anni – dice Fabio Sciortino, uno degli organizzatori – desideriamo creare un appuntamento annuale per la Sicilia e per tutti coloro che hanno a cuore il mondo della cucina”.

 

A questa seconda edizione, sono state coinvolte grandi aziende nazionali del settore, oltre a quelle regionali e le eccellenze del territorio.

 

 

About The Author

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Related posts