Info & Viaggi

Enoteca Le Cantine dei Dogi nominata Wine Retailer of the Year

Food & Drink Awards 2020. Il Magazine Lux Life conferisce all’Enoteca Le Cantine dei Dogi il titolo

Wine Retailer of the Year – Veneto per il 2020, aggiungendo un nuovo motivo di orgoglio e di lustro per l’azienda.

Un alto riconoscimento, tra i più ambiti del settore, che conferma l’eccellenza di questa realtà proprio all’interno di una regione, quella del Veneto, che è già essa stessa una delle migliori eccellenze di tutto il territorio italiano per quanto riguarda tanto la produzione quanto anche la distribuzione dell’ampia gamma di prodotti vinicoli che colli e non solo regalano ai veneti da molti secoli addietro.

Un premio che torna per il terzo anno consecutivo

Con ben 65 cantine (circa 900 etichette)  in esclusiva ed un panorama che copre tutte le regioni d’Italia, con anche 5 paesi d’Europa, l’Enoteca riceve questo ambito premio per la sua rinomata specializzazione nella consulenza e nella stesura delle migliori carte dei vini di enoteche, ristoranti, trattorie, wine bar ed hotel, per la flessibilità da sempre adottata con tutti i clienti – mai obbligati ad acquisti di grossi quantitativi, per i tempi di consegna imbattibili, per la consulenza sempre pronta di un esperto Sommelier certificato e soprattutto perché Enoteca Le Cantine dei Dogi collabora, da sempre, con piccole realtà emergenti nel panorama vitivinicolo italiano ed europeo. Questo permette di interagire con aziende che tramandano da generazioni prodotti tipicamente legati al territorio da cui provengono, in un perfetto connubio tra memoria storica e ricerca. Passione, tradizione ed evoluzione sono le parole cardine che accomunano queste realtà così differenti tra loro.  Il plus valore di questa collaborazione è il fatto di rendere accessibile a tutti vini di alta qualità. “

 

Enoteca Le Cantine Dei Dogi

Enoteca Le Cantine dei Dogi non è una semplice enoteca reale e virtuale (shop online www.enotecalecantinedeidogi.com) ma un marchio, una garanzia di qualità, affidabilità e convenienza nel settore vini dal 2001.  Organizza oltre 30 serate enogastronomiche a tema nelle più belle location ogni anno, e sono gli organizzatori di diversi eventi, tra i più noti  “La Grande Festa del Vino “ e “Bollicine in Villa”. In questi anni l’enoteca ha ricevuto diversi riconoscimenti, nel 2016 arriva il premio come miglior sito dell’anno nella categoria shopping, davanti a colossi come Amazon, eBay, Groupon. Il 2017, 2018 e nel 2019 vedono Vanni Berna in nomination a personaggio dell’anno nella sezione Sala & Hotel per la rivista Italia a Tavola, mentre l’enoteca nel 2018 e nel 2019 vince il Food & Drink Award Wine Retailer of the Year – Northern Italy.

 

Quando ad essere premiata è una sinergia sempre più vincente

Riconoscimenti di questo livello, si sa, fanno sempre piacere, difatti sono ampiamente soddisfatti i proprietari Ezio e Vanni Berna: « Vincere questo premio per tre anni consecutivi è qualcosa di impensabile, ci rende orgogliosi e felici del cammino che stiamo facendo, ci riempie di orgoglio e ci spingono a perseguire un determinato traguardo con impegno e passione (quest’ultima probabilmente è il ns ingrediente per il successo)», commentano.

Una serietà impeccabile in ogni particolare del processo lavorativo, l’attenzione estrema per tutti i collaboratori coinvolti, un servizio che non dimentica mai di riproporre la ricchezza e la storia del territorio in cui agisce, ma anche e soprattutto un’attitudine alla ricerca che da sempre punta sulla collaborazione con realtà ancora emergenti, ma nelle quali vale più che la pena credere, del panorama vitivinicolo italiano ed internazionale: tutto ciò viene oggi confermato, ufficialmente riconosciuto e sentitamente premiato da Lux Life consegnato all’Enoteca Le Cantine dei Dogi per la sezione  Food & Drink Awards 2020 – Wine Retailer of the Year – Veneto.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio