Agenda

Conto alla rovescia per Anteprime di Toscana

Si inizia il 15 febbraio con le anteprime delle Dop emergenti a Buy Wine per proseguire con i grandi Brand. Alla Fortezza da Basso 258 aziende toscane incontreranno 296 buyer provenienti da 33 Paesi.

 

L’evento unisce tutte le anteprime toscane in un unico cartellone. Il 16 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze, la quarta edizione di Buy Wine (Firenze, 16-17 febbraio 2014), workshop internazionale organizzato dall’Agenzia regionale Toscana Promozione per favorire l’incontro tra la Toscana del vino e il trade internazionale.

 

Nato nel 2009, Buy Wine si sta consolidando sempre di più, a livello internazionale, come punto di riferimento per il trade internazionale interessato al vino toscano, come dimostra l’incremento del 40 per cento delle presenze di buyer esteri rispetto all’edizione 2013.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio