Agenda

Concorso “Venezia International Wine Trophy by Il Vino Per Tutti”

Concorso "Venezia International Wine Trophy by Il Vino Per Tutti"

Concorso  “Venezia International Wine Trophy by Il Vino Per Tutti”

Riservato alle aziende partecipanti alla manifestazione La Grande Festa Del Vino e alle aziende inserite nella guida on line Il Vino Per Tutti, comprese quelle che entrano in guida quest’anno 2022.  

Organizzato dalla redazione di www.egnews.it, e la guida sul vino on line www.ilvinopertutti.it in collaborazione con Enoteca Le Cantine dei Dogi.

Concorso enologico “Venezia International Wine Trophy by Il Vino Per Tutti”

I vini partecipanti alla manifestazione La grande Festa del Vino. Si possono iscrivere direttamente all’Enoteca Le Cantine dei Dogi.

Le aziende che non partecipano alla Grande Festa del vino e sono sulla guida, il vino per tutti,

 si possono iscrivere direttamente sul giornale egnews.it e sulla guida ilvinopertutti.it nello specifico form. https://www.egnews.it/venezia-international-wine-trophy/

Costo di iscrizione € 25,00 iva compresa per ogni vino iscritto.

 I vini partecipanti saranno assaggiati e votati da commissioni esterne indipendenti dall’organizzazione della festa stessa, prevalentemente formate da giornalisti di settore e da enologi. Le commissioni sono gestite dalla redazione di Egnews.it che provvederà a espletare tutte le operazioni per il buon esito del concorso. 

 Concorso internazionale diviso per categorie; 

1.   Vini Bianchi tranquilli 

2.   Vini Rosati e Chiaretti 

3.   Vini Rossi fermi 

4.   Spumanti internazionali 

5.   Spumanti italiani ottenuti con il metodo Martinotti 

6.   Spumanti italiani ottenuti con il metodo Classico

7.   Vini effervescenti a fermentazione naturale 

8.   vini dolci e passiti 

I vini iscritti tramite L’Enoteca le cantine dei Dogi dovranno arrivare a Villa Farsetti  dal 21 Settembre al 23 settembre, insieme ai vini che andranno in degustazione.

Le aziende che si iscriveranno tramite Eno Gastronomia News egnews.it & ilvinopertutti.it potranno mettere i vini del concorso nella stessa spedizione che fanno per partecipare alla degustazioni della guida stessa e devono arrivare entro il 30 Giugno in redazione a

Redazione Club Olio Vino Peperoncino Editore

Turri Francesco 

redazione Via del Puisaro  17/B 44020 Goro FE

Registrata Trib. Ferrara n° 10/07 reg. Stampa 08/08/2007

Iscrizione al ROC 22113 Editoria Elettronica 

339 4097858

tel 0533 440244

www.egnews.it

f.turri@egnews.it

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio