Info & Viaggi

Ci siamo bollicine in villa allo start

Ci siamo bollicine in villa allo start record di presenze prenotate

Ci siamo bollicine in villa allo start record di presenze prenotate

La fatica di far conoscere una manifestazione di sole bollicine fa il record dei record, raddoppiate le wine card vendute in prevendita. La novità, che sono le degustazioni a ore, esaurite già da due settimane, la nuova iniziativa che fa assaggiare il top di champagne a un numero limitato di wine Lover ha fatto si che tutti i grandi appassionati si siano prenotati per essere tra gli eletti che gusteranno il gentile nettare.
Anche le aziende presenti sono in netta salita nella qualità, basta guardare sul portale per capire il livello della manifestazione.

Aggiungendo anche il concorso internazionale: Venice International Wine Trophy Bubbles dove troviamo il meglio della produzione di trentodoc, sette case produttrici di champagne saranno in gara con grandi Cru, ma troveremo anceh la novità attualmente sul mercato, i metodo classico di Alta Langa che per disciplinare devono avere le uve coltivate dai 250 a 700 metri sul livello del mare e devono stare sui lieviti minimo 36 mesi, solo da questi due semplici dati si capisce l’alta qualità che andranno ad assaggiare i giudici.

Lo shop interno e il catalogo rendono facile e conveniente l’acquisto di spumanti, infatti il servizio di trasporto dei vini sino all’auto è fornito dall’organizzazione di Bollicine in villa.
Sabato alle ore 10,00 l’inaugurazione della 6° edizione con il saluto ufficiale del Presidente della regione Veneto Luca Zaia e dopo non rimane che assaggiare tutte le specialità della produzione spumantistica internazionale, all’interno della Villa farsetti ci saranno anche specialità alimentari da non dimenticare le Ostriche I gioielli di Lucrezia prodotti e forniti dalla società Finittica. che dire andate a prenotare la vostra bella giornata a base di bollicine e buon divertimento.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio