Vino e Ristoranti

Cena da Sultano

Conto alla rovescia per aggiudicarsi le prelibatezze dello chef bi stellato dell’Isola e sostenere A.I.C. Sicilia, l’Associazione Italiana Celiachia.

 
È partita ufficialmente l’asta col conto alla rovescia per aggiudicarsi la cena per due persone al Ristorante “Il Duomo” a Ragusa Ibla dello Chef 2 stelle Michelin Ciccio Sultano, con l’obiettivo di sostenere le iniziative dell’A.I.C. Sicilia.

 

“Siamo lieti che Ciccio Sultano abbia confermato ancora una volta la sua grande attenzione nei confronti della cucina senza glutine e, più in generale, delle intolleranze alimentari – ha dichiarato la presidente regionale di Aic Sicilia, Giuseppina Costa – sottolineando così come anche la cucina stellata sia accessibile e vicina alle esigenze di tutti. Questa interessante asta proprio nel periodo natalizio ci fa ben sperare di poter sostenere al meglio le tante nostre iniziative”.

 

È una stretta collaborazione che viene da lontano, quella tra lo chef stellato Sultano e l’A.I.C. Sicilia e che ha visto l’anno scorso anche la pubblicazione del ricettario “Celiaco?… Prego, si accomodi!”, con numerose ricette gluten free dello stesso Ciccio Sultano e dello chef etneo Seby Sorbello, Chef Patron di “Gourmanderie Sabir” a Zafferana Etnea e anch’egli grande amico e sostenitore di A.I.C.

 

Queste le condizioni dell’asta: l’esperienza, per due persone, si terrà entro sei mesi dalla chiusura dell’asta, in una data da concordare con la struttura interessata, previa prenotazione. Chef Sultano è sempre disponibile a incontrare i propri ospiti, salvo impegni programmati o improvvisi. I costi delle bevande sono inclusi. L’asta è comprensiva dei soli benefit sopra mezionati, ogni altro dettaglio organizzativo o costo non esplicitato sono a carico del vincitore.

L’aggiudicatario verrà avvisato tramite email. Per qualunque informazione, è possibile scrivere a info@charitystars.com o chiamare allo 02 49762138. (www.cicciosultano.it).


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio