CastigliondiPrimavera, tra terra e mare

CastigliondiPrimavera, tra terra e mare

Print Friendly, PDF & Email

Dal 7 al 10 maggio sul lungomare di Castiglione della Pescaia (Gr) il territorio si offre in una veste inedita, attraverso i suoi migliori prodotti, per una quattro giorni all’insegna delle eccellenze enogastronomiche, artistiche e artigianali.

 

Torna CastigliondiPrimavera, un viaggio tra terra e mare alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche e artigianali del territorio. Dal 7 al 10 maggio uno dei più bei borghi della Costa del Tirreno si offrirà in una veste assolutamente inedita e speciale: il suggestivo lungomare ospiterà infatti CastigliondiPrimavera, l’evento che propone suoni, sapori e saperi della miglior tradizione toscana attraverso un particolare mercato “del bello e del buono” che sarà arricchito da show cooking, spettacoli, attività e laboratori per grandi e piccini.

 

Ai piedi dell’antico castello medioevale, tanti banchi tutti uguali offriranno al visitatore una passeggiata indimenticabile che lo porterà alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche toscane e della grande arte orafa, il ricamo, la scultura, il lavoro artigianale del tessuto, cuoio, coltelleria, ceramica.

 

Per l’edizione 2015 CastigliondiPrimavera lancia il primo challenge fotografico: tutti gli appassionati potranno divertirsi a postare le proprie immagini usando #castigliondiprimavera.  Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio 2015 verranno scelti i tre scatti più originali.  Le tre foto da podio si alterneranno come immagine di copertina della pagina facebook di CastigliondiPrimavera.

About The Author

Related posts

1 Comment

  1. Pingback: CastigliondiPrimavera, tra terra e mare

Comments are closed.