Notizie Italiane

Carlo Cracco ospite a Borgo Rocca Sveva

Continua il grande successo degli appuntamenti con l’autore, organizzati da Borgo Rocca Sveva di Soave (Vr) in collaborazione con la Libreria Bonturi di San Bonifacio (Vr).
Dopo la grande affluenza di pubblico in occasione della presentazione del libro di Alberto Angela, è stata la volta di Carlo Cracco, con il suo ultimo libro “Dire, fare, Brasare” edito da Rizzoli.
Lo chef mediatico più amato dai telespettatori, temuto giudice di Masterchef ed Hell’s Kitchen ha deliziato il numerosissimo pubblico presente in sala con la sua verve i suoi consigli pratici, raccontando della sua ultima fatica letteraria: 11 lezioni suddivise tra principali e complementari, per svelare i segreti del grande chef, raccontando le tecniche della cucina più qualificata, dalla brasatura alla cottura sotto vuoto e molte altre, con una quarantina di ricette utili a mettere in pratica i consigli dati e riuscire così e ad accompagnare nella preparazione di cene memorabili.
Un pubblico divertito dalle performance del grande chef, una platea attenta ed interessata a carpire quei segreti che difficilmente vengono condivisi.
Ed un Brindisi finale in chiusura, offerto dalla Cantina di Soave con il Valpolicella Superiore Rocca Sveva al numerosissimo pubblico intervenuto.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Sonia Biasin

Giornalista pubblicista, diploma di sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Articoli correlati

Back to top button