Notizie Italiane

Bollicine in villa numeri da record

Bollicine in villa numeri da record

Mancano pochi giorni all’evento, ma se il buongiorno si vede dal mattino sarà un gigantesco successo di pubblico.

La prevendita delle Wine Card hanno raddoppiato, rispettoquelle vendute l’anno scorso. 

le presenze alla manifestazione nei due giorni, vedrà persone che arrivano da ben 18 regioni italiane, creando un indotto turistico importante per la zona. 

Bollicine in villa, benché in concomitanza con Vinitaly vede arrivare persone da Romania, Francia, Austria, Olanda e Belgio.

Aggiungiamo che solo il 40 % degli iscritti paganti è del Veneto, possiamo sicuramente definire evento internazionale, cosi nella due giorni in villa Farsetti sentiremo parlare lingue e dialetti diversi, ma tutti uniti nel segno delle bollicine.

La speranza di avere uno splendido sole per questa due giorni ricca di eventi collaterali.

 Infatti oltre alle master class con le Ostriche con champagne, ci saranno anche assaggi guidati da un grandissimo enologo di Casa Ferrari, Ruben Larentis. 

Il concorso internazionale di bollicine Venice International Wine Trophy bubbles curato dalla nostra redazione.

Le Ostriche in degustazione con grandi spumanti e champagne.
Il grande chef Matteo Scibiglia, definito il Re dei Risotti sarà in pedana e farà godere i palati degli astanti con risotto allo champagne e altro ancora.

 

Probabilmente avremo anche altri nomi illustri del mondo del vino e dello spettacolo, ma di questo meglio lasciare un pochino di sorpresa. 

appuntamento sabato a Bollicine in Villa.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio