Best Gourmet Channel, il nuovo canale del gusto

Best Gourmet Channel, il nuovo canale del gusto

Print Friendly, PDF & Email

Nasce Best Gourmet Channel, il nuovo canale televisivo del gusto.

Dopo il successo della guida Best Gourmet, che racconta il territorio e le eccellenze dell’Alpe Adria, arriva ora Best Gourmet Channel, il nuovo canale televisivo tematico, dedicato alle eccellenze enogastronomiche dell’importante macroregione dell’Alpe Adria. Un territorio, un crocevia culturale, che ha visto fondere gastronomia, vino, arte e tradizione dell’area che comprende la zona a nord est dell’Italia con Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, la Slovenia, la Croazia, le zone austriache della Carinzia, della Stiria e Burgerland, la Germania con la Baviera e l’Ungheria con Baranya, Somogy, Vas, Zala.

Un canale ricco di contenuti nato dall’idea di Maurizio Potocnik editore, ricercatore, e critico enogastronomico che insieme a Stefano Falcier, storico videomaker della trasmissione Tg5 Gusto di Mediaset. Insieme hanno dato vita a questo progetto quale naturale seguito di una profonda conoscenza dell’arte culinaria, vinicola e dell’ospitalità.

I ristoranti più interessanti, i migliori chef, le ricette, l’hotellerie, l’ospitalità, il turismo gourmet, insieme a tante interviste, curiosità, prodotti d’autore, vini, cantine, degustazioni sensoriali e tipicità per scoprire la tradizione e le nuove tendenze dell’enogastronomia.

Un canale tematico ricco di notizie e informazioni per un territorio tutto da scoprire.

https://www.bestgourmetchannel.com/

About The Author

Sonia Biasin

Wine Writer, Diplomata sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Related posts