Banfi partner di Eroica Montalcino 2019

Banfi partner di Eroica Montalcino 2019

Print Friendly, PDF & Email

Banfi è onorata di essere parte attiva di questa manifestazione con uno dei suoi vini storici: adatto al bere quotidiano, Centine si presenta con uno stile unico e prezioso che nasce dal grande amore per questo territorio. Ai blocchi di partenza, con abbigliamento d’epoca, vale a dire maglie e calzoncini di lana, ci sarà anche la squadra Poggio alle Mura-Banfi.

 Strade bianche e bici d’epoca: dal 24 al 26 maggio si rinnova l’appuntamento con Eroica Montalcino. Le strade bianche che attraversano la Val d’Orcia, patrimonio UNESCO, dove la natura, i colori e il lavoro dell’uomo si sono uniti per regalare emozioni di rara intensità, saranno lo scenario di un ciclismo che ci riporta ai valori del passato.
Partner già dalla prima edizione, Banfi continua a supportare Eroica Montalcino anche per il 2019. Nel pacco gara ci sarà il Centine, uno dei vini storici di Banfi, adatto al bere quotidiano: uno stile completamente rinnovato, unico e prezioso che nasce dal grande amore per questo territorio e che con la sua etichetta ricorda i paesaggi tanto cari a Eroica.
Ai blocchi di partenza, con abbigliamento d’epoca, vale a dire maglie e calzoncini di lana, come richiesto dall’organizzazione, ci sarà anche la squadraPoggio alle Mura-Banfi, composta da 19 ciclisti, tra dipendenti aziendali, agenti di vendita e clienti. La squadra sarà presentata ufficialmente venerdì 24 maggio, alle ore 18:00, al Teatro degli Astrusi a Montalcino.
Al seguente link il programma completo della manifestazione:
https://www.eroicamontalcino.it/programma

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts