Info & Viaggi

Banfi partner di Eroica Montalcino 2019

Banfi è onorata di essere parte attiva di questa manifestazione con uno dei suoi vini storici: adatto al bere quotidiano, Centine si presenta con uno stile unico e prezioso che nasce dal grande amore per questo territorio. Ai blocchi di partenza, con abbigliamento d’epoca, vale a dire maglie e calzoncini di lana, ci sarà anche la squadra Poggio alle Mura-Banfi.

 Strade bianche e bici d’epoca: dal 24 al 26 maggio si rinnova l’appuntamento con Eroica Montalcino. Le strade bianche che attraversano la Val d’Orcia, patrimonio UNESCO, dove la natura, i colori e il lavoro dell’uomo si sono uniti per regalare emozioni di rara intensità, saranno lo scenario di un ciclismo che ci riporta ai valori del passato.
Partner già dalla prima edizione, Banfi continua a supportare Eroica Montalcino anche per il 2019. Nel pacco gara ci sarà il Centine, uno dei vini storici di Banfi, adatto al bere quotidiano: uno stile completamente rinnovato, unico e prezioso che nasce dal grande amore per questo territorio e che con la sua etichetta ricorda i paesaggi tanto cari a Eroica.
Ai blocchi di partenza, con abbigliamento d’epoca, vale a dire maglie e calzoncini di lana, come richiesto dall’organizzazione, ci sarà anche la squadraPoggio alle Mura-Banfi, composta da 19 ciclisti, tra dipendenti aziendali, agenti di vendita e clienti. La squadra sarà presentata ufficialmente venerdì 24 maggio, alle ore 18:00, al Teatro degli Astrusi a Montalcino.
Al seguente link il programma completo della manifestazione:
https://www.eroicamontalcino.it/programma


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio