Il contest che coinvolge i ristoratori ferraresi terminerà domenica 18 giugno, solo da Lunedì si potranno fare le prenotazioni per la cena di Gala.
Tutte le informazioni sull’evento clou dell’estate, le si potranno trovare su questo e altre testate giornalistiche.
L’evento si svolgerà a Lido Nazione FE sul lungo mare Italia sulla terrazza del ristorante Lidò riservato in esclusiva per i ristoratori invita
ti ai giornalisti e tv invitati,
si entra solo con la prenotazione tramite questa testata , dalle 19,00 in poi.
La Cena è a base di pesce e frutti di mare, i vini sono selezionati dal Consorzio Il Soave VR.
l’intrattenimento con musica anni ottanta e novanta, Il pagamento a persona do € 50,00 tutto compreso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




