Agenda

Auroflex a Packaging Première 2023 The future of luxury packaging

Auroflex a Packaging Première 2023 The future of luxury packaging

Auroflex a Packaging Première 2023
The future of luxury packaging 

Packaging Première è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.

Il mondo del lusso è visionario e deve essere in anticipo sui tempi, sulle stagioni e sui gusti. Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.

Il packaging di lusso è un mondo a sé. Dominato dalle forte personalità dei brand, il packaging di lusso si esprime in forme suggestive e originali, basandosi su una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito.

Packaging Première è il palcoscenico che valorizza tutta la filiera. Ovviamente, noi di Auroflex non potevamo non esserci. Vi aspettiamo a Packaging Première dal 16 al 18 Maggio allo stand F20-F22 presso Fieramilanocity per scoprire tutti i nuovi trends del mondo della stampa e le soluzioni innovative per Luxury Label di successo. Inoltre, giorno 17 Maggio comunicheremo i finalisti di InsuperLabel. Venite a trovarci, vi aspettiamo!


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio