Astoria sponsor Premio miglior giornalista del vino

Astoria sponsor Premio miglior giornalista del vino

Print Friendly, PDF & Email

La storica azienda vitivinicola di Crocetta del Montello nel trevigiano patrocina il Premio per il miglior giornalista/comunicatore del vino, nell’ambito della 5° Edizione del Premio Mediterraneo Packaging del Club Oliovinopeperoncino.

 

La storica azienda vitivinicola sulle colline del Prosecco, sin dalla prima edizione del Premio Packaging, ha partecipato con le proprie etichette ottenendo ogni anno premi per l’esclusività del packaging. Quest’anno cambia ruolo e premierà il miglior giornalista/comunicatore del vino il 20 maggio prossimo, in Sicilia, nella suggestiva cornice di Castellammare del Golfo, in occasione della premiazione della 5° Edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

Astoria nasce nel 1987 da una storica famiglia di viticoltori, i Polegato. L’azienda conta 40 ettari, situati in una delle zone viticole più belle d’Italia, famosa per il suo clima e la  dolcezza dei suoi colli. Astoria lega il suo nome al prodotto per eccellenza della tradizione enologica veneta: il Prosecco; ma produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder.

 

Il Premio Mediterraneo Packaging è organizzato dal Club Oliovinopeperoncino in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), l’Istituto “Vergani” di Ferrara e l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza. Ogni anno, la premiazione si svolge alla presenza della stampa nazionale di settore.

 

About The Author

Related posts