Agenda

Alla scoperta dei vini dell’Alto Adige

Giovedì 7 maggio 2015 dalle ore 21,00 a Perugia presso l’Hotel “La Meridiana” in via del Discobolo, 42 serata evento con i vini della Cantina Ritterhof.

 

Nel cuore dei vigneti, circondato da pendici montuose, sorge Caldaro, località famosa per ottimi vini e sede della Cantina Ritterhof, al n. 1 della Strada del Vino.

 

Questa cantina, piccola ma gestita con grande passione, è ora proprietà della famiglia Roner di Termeno. Le tradizioni tramandate da generazione in generazione, l’armonia con la natura in combinazione alle tecnologie vinicole più moderne sono alla base della produzione di fruttuosi vini bianchi e corposi vini rossi.

 

Per esaltare e gustare i vini di questo territorio, conosciuto per la sua bontà gastronomica ma anche per i suoi pregiati vini, giovedì 7 maggio 2015 all’Hotel “La Meridiana” di Perugia, serata di degustazione insieme a Gunther Roner che sarà presente in rappresentanza dell’Azienda.

 

Ben cinque vini, Gewurztraminer, Schiava, Sauvignon, Muller Thurgau e Lagrein, in abbinamento a un antipasto di salumi tipici umbri. A chiusura della serata, verranno assaggiate due Grappe della Distilleria Roner.

 

Per iscrizioni e informazioni telefonare al 338 9676936 o inviare una mail a atavolaconbacco@eventidop.com

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio