Notizie Italiane

Alla Grande Festa del Vino assegnati i Golden Pack della 11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging

L’azienda Gorghi Tondi di Mazara del Vallo per il vino, l’azienda Socrates Oil di Delphi Grecia per l’olio e l’azienda Mazzetti d’Altavilla di Altavilla Monferrato per i distillati, hanno vinto i Golden Pack della 11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

Nella splendida cornice di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (Ve), in occasione della 16° edizione della Grande Festa del Vino, sono state premiate le aziende vincitrici della 11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging e sono stati attribuiti i Golden Pack.

 

L’azienda Gorghi Tondi di Mazara del Vallo per il vino, l’azienda Socrates Oil di Delphi Grecia per l’olio e l’azienda Mazzetti d’Altavilla di Altavilla Monferrato per i distillati, hanno vinto i Golden Pack della 11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

i premiati

Consegnati anche i premi speciali; il premio “Azienda Premium” è andato ex equo all’azienda Gorghi Tondi e all’azienda Mazzetti d’Altavilla, mentre il premio “Fashion” è stato aggiudicato all’azienda Bottega Spa di Bibano di Godega di Sant’Urbano (Tv). Il premio “Azienda Premium” viene assegnato alle aziende i cui prodotti si sono piazzati fra le prime posizioni; mentre il premio “Fashion” alle aziende con i prodotti più innovativi.

 

Sono state 24 le aziende vincitrici della 11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging, 13 siciliane, 9 del Nord Italia e 2 estere (Grecia e Spagna).

premiazione dell’azienda gorghi tondi

La 11° Edizione del Premio Mediterraneo Packaging ha avuto un 20 per cento di campioni in meno dello scorso anno ed hanno partecipato un 20 per cento di aziende in più dello scorso anno.

 

Sponsor della manifestazione, Auroflex e Antica Maccherroneria. Appuntamento per il 2024, con la 12° edizione del Premio Mediterraneo Packaging.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio